Il Marker Squire 11 ID Black è un attacco da sci alpino versatile e leggero per sciatori più leggeri e bambini. Si possono montare su tutti i tipi di sci, Pista, Powder o All Mountain. Lo Squire è un attacco di cui ci si può fidare durante il freeride, la crociera o anche la gara, purché non si superi il peso di 80 kg. Con una gamma DIN da 3 a 11, si adatta a quasi tutti gli sciatori. La regolazione della suola ID fa sì che lo Squire 11 ID si adatti a due norme di scarpone: ISO 5355 (scarponi alpini) e ISO 9523 (scarponi da turismo).
Tutti gli attacchi MARKER sono dotati di un AFD (dispositivo antiattrito) mobile che consente uno sgancio estremamente preciso, quasi del tutto privo di ostacoli dovuti a sporco, neve e ghiaccio! La regolazione individuale dell’AFD in base all’area di applicazione garantisce una funzionalità perfetta: dalle gare, agli attacchi per bambini o alle escursioni sugli sci.
TALLONE A LEVERAGGIO CAVO
Anche la talloniera è stata riprogettata da zero per ottimizzare la ritenzione per tutti i tipi di suole alpine e da turismo. Il perno cavo in alluminio consente di risparmiare peso e di massimizzare la rigidità torsionale. Questa struttura molto robusta del tallone è la più adatta per le esigenze più impegnative.
PUNTA LEGGERA A TRIPLO PERNO
La punta compatta è dotata di una molla inserita orizzontalmente. Insieme alla piastra di scorrimento, gli elementi di scorrimento integrati nei supporti della suola garantiscono un comportamento di sgancio molto preciso, paragonabile a quello di tutti gli altri attacchi Marker. Perché gli sciatori da turismo e i freestyler dovrebbero accettare dei compromessi? Un ponte in alluminio sulla parte superiore fornisce un supporto aggiuntivo senza aggiungere peso.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.