Il K2 Disruption STi è uno sci da pista atletico dedicato alla precisione. Lo sci si sente a proprio agio sulla neve dura. Spigolando lo sci in una curva corta, si ottiene la necessaria accelerazione.

Camber
Lo sci presenta una precurvatura tradizionale su quasi tutta la sua lunghezza. Questa forma facilita l’accumulo di pressione in curva, creando una buona presa di spigolo. Al giorno d’oggi, quasi tutti gli sci camber hanno anche una sorta di rocker in punta per migliorare l’inizio della curva.
Anima in legno
L’anima è costituita da tipi di legno specificamente selezionati che vengono laminati in diverse composizioni in un’anima solida. Questo permette ai progettisti di controllare tutte le caratteristiche dello sci.
Ammortizzazione Dark Matter

Uno smorzatore polimerico inserito tra due strati di carbonio ad alta modulabilità posizionati strategicamente lungo la lamina dello sci per eliminare le vibrazioni ad alta frequenza, aumentando drasticamente la presa di spigolo alle alte velocità.
Trave a I TitanaI

Il Titanal corre da punta a coda lungo il centro dello sci, con una forma ottimale per garantire stabilità e precisione durante l’intera curva.
Powerwall

Il trasferimento di potenza è migliorato grazie ai fianchi in ABS sovradimensionati, laminati e inseriti nell’anima in legno nella parte centrale dello sci. Con i fianchi che si estendono nel cuore dello sci, la trasmissione dell’energia dallo sciatore alla lamina dello sci è diretta e precisa.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.