PHANTOM Glide è un trattamento permanente, applicabile una sola volta, che garantisce una maggiore scorrevolezza in tutte le condizioni. La tecnologia polimerica offre la massima praticità combinata con ottime prestazioni di scivolamento. PHANTOM Glide polimerizzato è una sostanza inerte, il che significa che gli sci o lo snowboard possono continuare a scivolare senza contaminare il terreno.
PHANTOM Glide penetra in profondità nella base dello sci o dello snowboard e si incolla in modo permanente. Deve essere applicata una sola volta. La cera è uno strato topico che inizia a consumarsi immediatamente e richiede un’applicazione ripetuta per ottenere le prestazioni. Con PHANTOM Glide, si applica la formula una sola volta in qualsiasi momento del ciclo di vita dello sci o della tavola, che sia nuovo o usato.
Applicazione permanente una sola volta
PHANTOM Glide deve essere applicato una sola volta… mai. Penetra in profondità nel materiale di base e si lega in modo permanente, indipendentemente dal numero di giorni di guida. A differenza della cera, PHANTOM Glide non è uno strato topico che si consuma immediatamente e richiede un’applicazione continua per ottenere prestazioni.
Più veloce della cera universale
Scorrevolezza e velocità costanti. PHANTOM Glide è veloce in un’ampia gamma di condizioni e temperature. PHANTOM Glide rispecchia la scorrevolezza delle cere per tutte le temperature nella maggior parte delle condizioni di neve di metà inverno e la supera con le temperature più calde.
Rispettosa dell’ambiente
Le scioline fluorurate tradizionali sono composte da sostanze chimiche tossiche e instabili che si infiltrano nelle acque, causando danni diffusi all’ecosistema e alla salute di tutti gli organismi viventi. PHANTOM Glide è stato progettato per presentare i componenti più veloci delle scioline fluorurate tradizionali, ma in gruppi funzionali che sono completamente inerti per l’ambiente una volta polimerizzati.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.