Una rivisitazione più tecnica della tradizionale piccozza da alpinismo, la Black Diamond Raven Pro è ora più leggera, con un gambo trapezoidale leggermente angolato ed ergonomico, una geometria della piccozza e della lama ottimizzata per migliorare le prestazioni sul ghiaccio, un’impugnatura scanalata per una presa più sicura e una punta ridisegnata per migliorare la presa e l’affondabilità.
- Peso senza guinzaglio: [50 cm] 373 g
- Testa: acciaio inossidabile fuso a iniezione
- Albero: Alluminio
La Raven Pro, la piccozza tecnica da alpinismo di Black Diamond, è ora più leggera e presenta un gambo trapezoidale leggermente angolato e migliorato dal punto di vista ergonomico per una presa migliore e un’arrampicata più aggressiva. La geometria aggiornata di piccozza, punta e piccozza consente posizionamenti più sicuri, sia che stiate scalando l’Aconcagua sia che stiate attraversando campi di crepacci nelle Alpi, mentre la testa in acciaio inossidabile lucidato e fuso a caldo garantisce una durata affidabile.
Caratteristiche:
- Albero in alluminio leggero, trapezoidale e leggermente curvo, con impugnatura scanalata per un maggiore controllo durante l’auto-arresto o l’arrampicata
- Testa in acciaio inossidabile monoblocco, fusa a caldo, con grimaldello aggressivo e ampio foro per moschettone
- Testa ergonomica
- Certificato CEN-B
- Nota: la piccozza Raven Pro viene fornita senza guinzaglio











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.