L’Armada Tracer 88 è uno sci da turismo leggero per tour pesanti. Lo sci è molto leggero, ma Armada ha mantenuto l’attenzione sulla discesa. Lo sci è super stabile con prestazioni eccezionali in discesa.

Rocker Camber Rocker
Lo sci è facile da girare grazie al rialzo sia in punta che in coda. Grazie al camber sotto il piede, la vita dello sci offre aderenza sulla neve più dura. Gli sci con questo tipo di profilo amano essere sciati da una posizione più centrata.
Forma direzionale
La punta di questo sci è più morbida della coda. Questo lo rende facile da girare, mentre la coda più rigida garantisce stabilità e controllo durante la curva.
Top conico
L’anima sagomata in 3D garantisce un cambio di lamina più rapido e un peso ridotto. Il centro dello sci, più spesso, mantiene la resistenza e la rigidità torsionale, mentre i lati più sottili contribuiscono a rendere lo sci più leggero e agile.
Anima in Caruba
L’anima in legno di Caruba garantisce un peso molto ridotto, ma mantiene l’ammortizzazione e la potenza necessarie in discesa.
Maglia adattiva
L’Adaptive Mesh è un rinforzo in fibra ad angolo variabile che consente di regolare finemente la torsione e la flessione regolando l’orientamento delle fibre lungo la lunghezza dello sci. Gli sci con Adaptive Mesh sono vivaci, energici e dotati di stabilità e controllo, pur rimanendo estremamente maneggevoli.
Piastra dell’attacco in Titanal
Una piastra in Titanal sotto l’attacco garantisce la durata della piattaforma di montaggio e il fissaggio immediato dell’attacco allo sci.
Costruzione ibrida Cap/Sandwich
Questi sci con costruzione ibrida presentano una combinazione di Sidewall sotto il piede e di costruzione Cap in punta e in coda. Questa combinazione unisce una buona tenuta di spigolo a un basso peso rotazionale.
Bordo leggero 1.7
Bordo in acciaio resistente adattato al tipo di sci. L’Impact Edge 1.7 è leggero e ha un’influenza minima sugli sci.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.